Foto a caso

Foto a caso

Vi regalo una sorpresa senza pretese.

10 pensieri su “Foto a caso

  1. E’ che a te farei tante cose tranne insultarti….:)
    comunque sei stata dolcissima e ho molto apprezzato..
    molto più di quanto possa mai dire con le parole.
    Forse l’unica persona che ha capito qualcosa.
    Sei te il vero mito.

    • Se lo fossi forse non sarei qui a scrivere cercando di combattere l’alienazione che mi tiene compagnia, non trovi? Se la mia serenità fosse direttamente proporzionale alla mia capacità di tendere una mano al prossimo sarei una persona più che felice.

      • No. Non è un sillogismo logico. Tu sei qua perchè trovi gratificazioni diverse. Se vuoi posso fartene l’elenco. Sei alienata? forse. Come tutti coloro che hanno qualcosa dentro e che non riescono a tirarlo fuori completamente. A volta per propri limiti a volte perchè persone che stanno accanto non sono in grado di apprezzare e quindi esaltare. La serenità alla quale accenni è cosa diversa ancora e passa attraverso step più complessi, ma io sono certo che un qual certo equilibrio, sintomo di serenità, tu gia ce l’hai….

      • E allora vorrà dire che il mio equilibrio è di quelli che fanno tutti misteriosi, come una donna che ama farsi desiderare e, immancabilmente, arriva in ritardo ad ogni appuntamento. Come vedi ognuno di noi prenderebbe qualcuno a cazzotti…io oggi due o tre li mollerei…anche alla cieca, chi se ne frega.

Rispondi

